Se ti serve qui c'è
Poliambulatorio MalpensaMed, Viale Valganna 190, Varese 0332.1574504 segreteria@malpensamed.it
MEDICINA DEL LAVORO
Per una ambiente di lavoro conforme alle normative vigenti
POLIAMBULATORIO
Offriamo una vasta gamma di servizi medici
DOVE SIAMO
Viale Valganna 190
Varese
PUNTO PRELIEVI
In collaborazione con Laboratorio Centro Beccaria
P.Iva 03057890125 | Iscrizione REA n. VA-VA-0318002
Cap. Int. Versato € 10.000
UROLOGIA
Prof.
Dehò Federico
Il Professor Deho’ è primario della Struttura Complessa di Urologia presso ASST Settelaghi - Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi Varese. Dal 2019 ed è urologo esperto in ambito Nazionale ed Internazionale in Urologia Oncologica e in Chirurgia Andrologica.
Con alle spalle una lunga esperienza e formazione, il Professor Deho’ è specializzato nella prevenzione, diagnosi e trattamento chirurgico delle principali neoplasie urologiche; è inoltre altamente specializzato nel trattamento delle patologie andrologiche e nel trattamento della disfunzione erettile severa. All’avanguardia per quanto riguarda la chirurgia protesica, possiede un’ampia casistica come primo operatore in interventi di chirurgia protesica peniena.
Oltre alla sua attività clinica, è direttore della Scuola di Specializzazione in Urologia dell'ASST Sette Laghi, professore di Urologia presso l'Università degli Studi dell'Insubria, autore di innumerevoli pubblicazioni scientifiche, relatore a corsi e congressi nazionali ed internazionali e organizzatore di corsi di formazione e di alta specializzazione laparoscopica.
Iperplasia prostatica benigna,
Prostatiti,
Infezioni delle vie urinarie,
Calcolosi urinaria,
Incontinenza urinaria maschile e femminile;
neoplasie di rene, uretere, vescica, prostata, pene, testicolo.
Patologie ambito Andrologico
Disfunzione erettile,
Eiaculazione precoce,
Infertilità di coppia,
Varicocele;
Ipogonadismo e carenza di testosterone;
Patologie del pene (induratio penis plastica, incurvamenti del pene, fimosi prepuziale); Infezioni e condilomi genitali.
Rigenera la tua vita, chiamaci allo 0332.1574504 per fissare una visita con il Prof. Dehò
I trattamenti con PRP o Plasma arricchito di piastrine costituiscono la nuova frontiera
nella cura della disfunzione erettile e di altre patologie connesse con l’apparato uro-andrologico maschile come ad esempio l’incontinenza urinaria e la malattia di La Peyronie, una delle principali cause di deformità peniena di tipo non genetico che produce, come sintomi principali, anche impotenza.
Il Plasma Ricco di Piastrine, rappresenta una procedura medica all’avanguardia che sfrutta i potenti meccanismi di guarigione naturali del nostro organismo per promuovere la rigenerazione dei tessuti.
La terapia con PRP, acronimo di Plasma Ricco di Piastrine, sta rapidamente diventando una procedura di grande interesse nel campo della medicina.
Il Trattamento sfrutta la potenza dei fattori di crescita presenti nel sangue e trova applicazione in una vasta gamma di discipline mediche; tra cui spiccano l’Andrologia e l’Urologia.
Il PRP è ottenuto attraverso un processo relativamente semplice ma altamente specializzato: per preparare il PRP, viene prelevato un campione di sangue dal paziente stesso, generalmente dall’area del braccio.
Questo campione di sangue è poi sottoposto a centrifugazione, una procedura che consente di separare i suoi diversi componenti.
Durante la centrifugazione, il sangue viene separato in tre strati distinti: globuli rossi, plasma povero di piastrine e plasma ricco di piastrine.
È proprio il plasma ricco di piastrine, con la sua concentrazione elevata di piastrine e fattori di crescita, a costituire il componente chiave del trattamento.